La proliferazione di piattaforme per l’intrattenimento in streaming ha di fatto fatto alzare il monte dei salari legati alla produzione di una serie TV, pertanto con l’approssimarsi della realizzazione dei pilot del 2020 le compagnie si stanno contendendo a suon di dollari i nomi più richiesti, che possono arrivare a percepire 1 milione a episodio, anche se la media si attesterebbe attorno ai 250.000$ a episodio.

Catherine O’Hara, Judith Light e Katey Sagal sarebbero le attrici più richieste, contese tra diverse parti. La Sagal ha già effettuato la sua scelta, sarà protagonista nel pilot di Rebel, drama targato ABC. Sembrerebbero aver attirato l’interesse di molti anche Lisa Kudrow e Sarah Gadon. Kristen Bell dovrebbe facilmente trovare qualcosa da fare, finito The Good Place, Keri Russell, da The Americans, ha firmato per il Perry Mason di HBO.

Tra gli uomini sarebbero tra i più corteggiati dai produttori Dominic West, da The Affair, Damon Wayans Jr, che sarà in Happy Together, di CBS, e Tom Ellis, il protagonista di Lucifer. Dopo essere stato il Thanos dell’Universo Cinematografico Marvel Josh Brolin è nelle attenzioni di molti, e dovrebbe tornare anche uno dei volti più noti del piccolo schermo, David Duchovny.

Quali attori vorreste vedere impegnati nei pilot 2020? Ditecelo nei commenti!

 

Fonte: Deadline