La serie evento di Amazon che sarà realizzata dai fratelli Russo ha trovato i protagonisti della sua versione statunitense: si tratta di Priyanka Chopra Jonas e Richard Madden.

Al momento non vi sono dettagli sull’idea che sta alla base del progetto, che porta il titolo di ‘Citadel’, tuttavia è stato specificato che la serie principale — ovvero quella con la Chopra e Madden — sarà utilizzata per dare vita alla creazione di numerosi show in lingue locali e prodotti in diverse location, e questo al fine di migliorare l’intera esperienza di intrattenimento e permettere allo spettatore di immergersi in un mondo immaginario con innumerevoli strati.

Josh Appelbaum, André Nemec, Jeff Pinkner, e Scott Rosenberg della Midnight Radio saranno autori e produttori esecutivi di Citadel. Patrick Moran, Mike Larocca, e Joe e Anthony Russo saranno a loro volta produttori esecutivi. La serie Italiana sarà co-prodotta dagli Amazon Studios e Cattleya, mentre quella indiana sarà realizzata da Raj Nidimoru e Krishna D.K. e prodotta da Amazon Studios.

Che ne pensate di questa notizia? Lasciate un commento!

Fonte: Variety

Le serie imperdibili