Robot Chicken tornerà sugli schermi di Fox con uno speciale, descritto come “irriverente”, che verrà scritto da Tom Root, vincitore di un premio Emmy.
Il network ha annunciato che la puntata, della durata di un’ora, sarà viscerale e piena d’azione e proporrà una follia delle feste che vede coinvolte delle icone come Babbo Natale e il Coniglio Paquale, che uniscono le forze con nuovi personaggi legati a festività come San Valentino, il giorno di San Patrizio o il Giorno del Ringraziamento.

Seth Green, di Stoopid Buddy Stoodios, ha dichiarato:

Amo davvero questo progetto e non potremmo chiedere un partner migliore rispetto a Fox, costantemente leader per quanto riguarda l’intrattenimento di qualità, provocatorio e sovversivo. Siamo davvero entusiasti nel poter realizzare quello che speriamo sia un classico delle feste nostalgico e moderno.

Michael Thorn, presidente di Fox Entertainment, ha aggiunto che da tempo collaborano con Green, voce di Chris Griffin, e il network è felice di proseguire la collaborazione:

Contribuisce inoltre a costruire il nostro impegno nel creare una programmazione delle feste e, con l’innata comprensione di Seth delle caratteristiche del brand irriverente della nostra società, non vediamo l’ora di vedere uno speciale che potrebbe andare in onda solo sui Fox.

L’idea è infatti quella di offrire uno speciale animato dedicato a un pubblico di adulti, con un senso dell’umorismo perfetto per regalare uno speciale delle feste “da vedere dopo che i bambini vanno a dormire”.

Che ne pensate dello speciale delle feste di Robot Chicken? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline