Sul proprio profilo Twitter la showrunner di Roswell, New Mexico, Carina Adly Mackenzie, ha pubblicato cinque anticipazioni riguardo la seconda stagione dello show targato The CW, la cui premiere sarà trasmessa il prossimo 16 marzo.

La madre di Liz (Jeanine Mason), Helena Ortecho, arriverà in città per una cena di famiglia, ma non è stata svelata l’attrice che la interpreterà. È stato invece rivelato che Madison McLaughlin, già visto in Arrow e Supernatural, apparirà nella stagione, ma non con quale ruolo. Ci saranno inoltre due episodi speciali, uno dai temi spaventosi, uno che racconterà il ventunesimo compleanno di uno dei personaggi. Infine, la Mackenzie ha affermato che uno dei personaggi che all’inizio della stagione sarà etero non lo sarà più alla fine.

La seconda stagione di Roswell, New Mexico debutterà negli States nel 2020.

La serie nasce come adattamento dei romanzi scritti da Melinda Metz e ha come protagonista Jeanine Mason nel ruolo di Liz Ortecho, una ricercatrice che ritorna nella città in cui è cresciuta dopo un’assenza lunga un decennio —determinata anche dalla prematura morte della sorella — e scopre che non è cambiato quasi nulla. Tuttavia, prima che Liz riparta una strana catena di eventi la spinge a credere che la morte della sorella non sia stata accidentale come è sempre stato riportato, e inizia a indagare per cercare di trovare la verità.

Tra gli interpreti della serie ci sono anche Nathan Parsons nel ruolo dell’alieno Max Evans, Michael Vlamis che interpreta Michael Guerin, Lily Cowles nei panni di Isobel Evans-Bracken, Tyler Blackburn nel ruolo del veterano di guerra Alex Manes, Heather Hemmens che è la barista Maria DeLuca, Michael Trevino nella parte del dottor Kyle Valenti e Trevor St. John in quella del sergente Jesse Manes.

Che ne pensate di questa notizia? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine