Dave Bautista è entrato nel cast della serie tv di Apple See, con Jason Momoa come protagonista. Non sono svelati i dettagli del ruolo che l’attore, noto soprattutto per il personaggio di Drax nei Guardiani della Galassia.

See è uno show di genere sci-fi con Jason Momoa come protagonista e creato da Steven Knight. La regia è invece stata affidata a Francis Lawrence. La storia è ambientata in un lontano futuro e la prima stagione era composta da 10 episodi. La sinossi:

Nel lontano futuro, un virus ha decimato l’umanità. I sopravvissuti sono rimasti ciechi. Jason Momoa interpreta Baba Voss, padre di due gemelli nati secoli dopo con l’abilità mitica di poter vedere, e deve proteggere la propria tribù contro una potente ma disperata regina che crede si tratti di stregoneria e vuole distruggerli. Alfre Woodard interpreta Paris, la leader spirituale di Baba Voss.

Jonathan Tropper sarà lo showrunner della seconda stagione. Insieme a Dave Bautista, nel cast ci sono anche Hera Hilmar, Sylvia Hoeks e Christian Carmago.

Fonte: deadline

I film e le serie imperdibili