Self Made: Inspired by the Life of Madam C.J. Walker è la nuova serie limitata Netflix con protagonista Octavia Spencer di cui ora sono state diffuse le prime foto e la data della première: il 20 marzo.
Il progetto, composto da quattro episodi, racconterà la storia vera di Sarah Breedlove, conosciuta con il nome di Madam C.J. Walker, esperta in cura di capelli e imprenditrice, che ha sfidato una società ostile, epiche rivalità, matrimoni tumultuosi e sfide in famiglia per diventare la prima miliardaria afroamericana della storia americana.

Lo show è tratto dal libro On Her Own Ground: The Life and Times of Madam C.J. Walker scritto dalla sua bisnipote A’Lelia Bundles.
Nel cast ci sono anche Blair Underwood nella parte del marito della donna, Tiffany Haddish che è sua figlia Lelia, Carmen Ejogo nella parte della rivale Addie Munroe, Garrett Morris che sarà il suo suocero, Kevin Carroll che interpreta l’avvocato Freeman Ransom e Bill Bellamy nei panni di Sweetness.

La serie è realizzata dai co-showrunner Elle Johnson e Janine Sherman Barrois, in collaborazione con la sceneggiatrice e co-produttrice esecutiva Nicole Jefferson Asher, mentre alla regia ci sono Kasi Lemmons e DeMane Davis.

Ecco le foto:

Che ne pensate delle foto della serie Self Made? La seguirete?

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili