Sex Education, in uno degli episodi della prima stagione (qui potete leggere la nostra recensione della seconda), contiene a sorpresa un easter egg legato a un’altra serie Netflix: Stranger Things.
Nello show il personaggio di Adam, interpretato da Connor Swindells, dimostra il proprio lato più sensibile occupandosi della cagnolina della madre, Madam che, in un momento di distrazione, scappa. Nel tentativo di ritrovarla, il giovane inizia a distribuire dei volantini in giro per la città e un post condiviso su Reddit mostra la grande somiglianza con quelli realizzati per cercare Will nel progetto dei fratelli Duffer. Jonathan, fratello del ragazzino, aveva infatti creato dei materiali da usare nella ricerca del fratello. I dettagli presenti nei due volantini appaiono molto simili per quanto riguarda i numeri, e lo stile grafico utilizzato.

Ecco il confronto:

A cool reference to Stranger Things in Sex Education that I noticed is that the missing poster made for Madam Groff is in the exact same format as the missing poster for Will Byers from r/StrangerThings

 

sex-education-stranger-things-1Che ne pensate dell’easter egg di Stranger Things contenuto in Sex Education? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie con protagonisti Asa Butterfield e Gillian Anderson grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ScreenRant

I film e le serie imperdibili