Disney+ inizia a spingere l’acceleratore su She-Hulk, tra le serie Marvel che approderanno prossimamente sulla piattaforma, pianificando l’inizio delle riprese per questa estate.

Secondo quanto riportato, il set della prima stagione della serie aprirà i battenti ad Atlanta il prossimo luglio. A produrre, il presidente della Marvel Kevin Feige con l’autrice e produttrice Jessica Gao (Rick and Morty, Silicon Valley, Take My Wife)

Creata da Stan Lee e dall’artista John Buscema, She-Hulk è l’alter ego di Jennifer Walters, cugina di Bruce Banner, e ha fatto il suo debutto sui fumetti nel 1980. Quando la ragazza viene colpita da uno sparo, suo cugino le fornisce una trasfusione di sangue facendola trasformare in una creatura verde simile a Hulk. In 35 anni di storia è entrata a far parte degli Avengers e ha addirittura rimpiazzato brevemente Ben Grimm ne I Fantastici Quattro.

Sappiamo che la serie, così come tutte le altre che arriveranno su Disney+, sarà realizzata dai Marvel Studios, e in molti sperano in un’apparizione del Bruce Banner interpretato da Mark Ruffalo nei film del franchise. Ma c’è davvero la possibilità che ciò accada? La domanda è stata posta al diretto interessato, che ha confermato un prossimo incontro con i Marvel Studios proprio per discutere della cosa:

Non so, mi dovrò incontrare con il grande e misterioso signor Feige. E allora mi dirà se c’è una possibilità. Mi piacerebbe partecipare.

Attendete questa nuova serie della Marvel? Ditecelo nei commenti!

Fonte: CB

I film e le serie imperdibili