Showtime ha annunciato le date delle première di alcune delle sue serie in arrivo nei prossimi mesi: Billions, Black Monday, The Chi e la docuserie Vice.

Ecco i dettagli:

Billions andrà in onda dal 3 maggio alle 21. Tra le guest star ci saranno anche Julianna Margulies e Corey Stoll, che appariranno in alcuni episodi della serie con star Paul Giamatti e Damian Lewis. Le riprese sono attualmente in corso a New York. Nelle prossime puntate Bobby Axelrod (Lewis) e Chuck Rhoades (Giamatti) sono alle prese con la propria rivalità, mentre emergono nuovi nemici. Stoll avrà la parte di Mike Prince, una vera minaccia per Axe mentre Chuck si scontra con un formidabile procuratore distrettuale. Taylor Mason (Asia Kate Dillon) deve tornare ad Axe Capital, dove devono lottare per proteggere i propri dipendenti e i propri fondi. Wendy Rhoades (Maggie Siff) deve rivalutare le proprie lealtà e stringerà inaspettate nuove alleanze che la metteranno in difficoltà con Chuck e Axe. Margulies avrà il ruolo di Catherine Brant, una professoressa di sociologia e autrice di bestseller. Nel cast anche David Costabile, Condola Rashad, Kelly AuCoin e Jeffrey DeMunn.

Black Monday ritornerà con gli episodi della seconda stagione il 15 marzo e Showtime ha condiviso un nuovo trailer delle dieci puntate inedite. Al centro della storia c’è Maurice “Mo” Monroe (il protagonista e produttore Don Cheadle) e la storia si svolge nella Wall Street della fine degli anni ’80 alle prese con una storica crisi economica. Nei rpossimi episodi Dawn (Regina Hall) e Blair (Andrew Rannels) avranno il controllo sulla situazione e non sarà molto semplice. Nel cast anche Tuc Watkins, June Diane Raphael, Patrick Fabian, Uassir Lester, Ken Marino, Horatio Sanz e Casey Wilson.

Il trailer della seconda stagione:

The Chi ritornerà con la terza stagione su Showtime il 5 luglio. Nel cast Ntare Guma Mbaho Mwine, Jacob Latimore, Alex Hibbert, Yolonda Ross, Shamon Brown Jr., Michael V. Epps e Birgundi Baker. Justin Hillian è showrunner e produttore esecutivo. Tra le guest star delle nuove puntate ci saranno Luke James nel ruolo di Victor “Trig” Taylor, il fratello maggiore di Jake (Epps) che vuole riunire la sua famiglia, ma con un approccio inusuale, mentre Alani “La La” Anthony sarà Dominique “Dom” Morris, una donna di affari che sogna di ottenere più opportinità commerciali. Lili Rel Howery sarà poi Zeke Remnick, il proprietario della casa in cui vive Sonny (Cedric Young), e Kandi Burruss nella parte di Roselyn Perry, l’ex moglie di Douda (Curtiss Cook).

La docu-serie Vice debutterà poi il 29 marzo con una prima stagione di tredici puntate in cui si racconterà la vita e il lavoro dei giornalisti impegnati in zone di guerra.

Che ne pensate? Quali date delle première di Showtime segnerete nei vostri calendari?

Fonte: Deadline