Freeform ha annunciato che la terza stagione del suo drama Siren debutterà giovedì 2 aprile con una premiere composta da due episodi.

La notizia è stata data al press tour della TCA, occasione in cui la rete ha reso disponibile anche la prima foto tratta dai nuovi episodi, che potete vedere direttamente qui di seguito

siren-stagione-3-prima-foto

La serie è basata su una storia creata dai co-sceneggiatori Eric Wald e Dean White, ed è ambientata nella città costiera di Bristol Cove, conosciuta nella leggenda come un’antica dimora di sirene. La parte legata alla leggenda, tuttavia, inizia a cambiare con l’arrivo del misterioso Ryn (Eline Powell), che provoca il caos nella piccola città di pescatori.

Dopo lo scioccante finale della seconda stagione legato alla decisione presa da Ben, nei nuovi episodi vedremo arrivare a Bristol Cove una nuova, pericolosa e sofisticata sirena. Il personaggio sfiderà la leadership di Ryn e innescherà un’epica battaglia sottomarina tra tribù rivali. Tutto ciò sarà complicato dal fatto che il bambino di Ryn, affidato a una surrogata, dovrà essere protetto a tutti i costi.

Vi segnaliamo che la seconda stagione di Siren è stata la più vista dello scorso anno su Freeform.

State attendendo il ritorno dello show? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline