Facebook Watch ha cancellato due delle sue serie: Sorry for Your Loss e Limetown.

Sorry For Your Loss, la cui seconda stagione aveva debuttato lo scorso 1° ottobre, raccontava la storia di una vedova — interpretata da Elizabeth Olsen — che, dopo l’improvvisa morte del marito, si ritrovava a fare i conti con le conseguenze che il drammatico evento aveva riportato sulla propria vita e su ogni suo rapporto.

Nel cast figuravano anche Kelly Marie Tran (Star Wars: The Last Jedi), Jovan Adepo (The Leftovers), Mamoudou Athie (The Detour) e Janet McTeer (Marvel’s Jessica Jones).

Limetown, che ha questo punto ha messo all’attivo un’unica stagione, raccontava la storia dell’improvvisa sparizione di più di 300 persone dall’omonima comunità di ricerca neuroscientifica che era situata nel Tennessee. Attraverso una serie di rapporti radio, la giornalista Lia (Jessica Biel) tentava di svelare il mistero dietro queste scomparse. Suo zio, interpretato da Stanley Tucci, era tra i dispersi, e la connessione personale della donna con il puzzle di Limetown prendeva poi il sopravvento su di lei.

Che ne pensate di queste cancellazioni? Lasciate un commento!

Fonte: TV Line