È disponibile da oggi su Amazon Prime Video in Italia il primo episodio della prima stagione di Star Trek: Picard, l’attesa nuova serie dell’universo di Star Trek con protagonista Patrick Stewart.

Noi abbiamo seguito lo sviluppo di questo progetto sin dall’annuncio, incluso il recente rinnovo per una seconda stagione da CBS All Access, la piattaforma streaming della CBS che distribuisce la serie negli Stati Uniti. L’anno scorso, in occasione del Comic-Con di San Diego, abbiamo seguito il panel in Sala H, e poi a Lucca Comics and Games abbiamo seguito Stewart, i protagonisti e i produttori della serie in diversi incontri:

Abbiamo anche assistito alla cerimonia della Walk of Fame in cui Patrick Stewart ha recitato Shakespeare davanti al pubblico del Teatro del Giglio:

 

 

Tornando a Star Trek: Picard, ieri abbiamo recensito il primo episodio, ma ora tocca a voi dirci cosa ne pensate: scrivetecelo nei commenti e votate il sondaggio sottostante!

 

 

La serie è prodotta dai CBS Television Studios in collaborazione con Secret Hideout e Roddenberry Entertainment. Alex Kurtzman, Michael Chabon, Akiva Goldsman, James Duff, Patrick Stewart, Heather Kadin, Rod Roddenberry e Trevor Roth sono i produttori esecutivi, Aaron Baiers (Secret Hideout) è co-produttore esecutivo e Kirsten Beyer è supervising producer. Hanelle Culpepper ha diretto i primi due episodi della serie.

Nel cast ci saranno anche Alison Pill, Harry Treadaway, Isa Briones, Santiago Cabrera, Michelle Hurd ed Evan Evagora.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento qui sotto o sul forum!

 

 

Le serie imperdibili