È Patrick Stewart in persona ad aver invitato Whoopi Goldberg a tornare nel mondo di Star Trek, e per la precisione comparire nella seconda stagione di Star Trek: Picard.

Ospite di The View, l’attore ha sorpreso la conduttrice chiedendole di tornare a vestire i panni dell’El-Auriana Guinan che interpretò in Star Trek: The Next Generation dal 1988 al 1993:

Giungo con un invito formale. Ed è per te, Whoopi. Alex Kurtzman, che è il capo produttore esecutivo di Picard, e i suoi colleghi – tra i quali ci sono anche io – vogliono invitarti a partecipare alla seconda stagione.

La Goldberg, abbracciando Stewart, ha risposto in maniera affermativa:

L’ho già detto in questo programma: Star Trek è stata una delle più grandi esperienze della mia vita, dall’inizio alla fine. Sono stata davvero, davvero bene. Non sono mai stata così bene.

Potete vedere la clip qui sotto:

 

 

La serie è prodotta dai CBS Television Studios in collaborazione con Secret Hideout e Roddenberry Entertainment. Alex Kurtzman, Michael Chabon, Akiva Goldsman, James Duff, Patrick Stewart, Heather Kadin, Rod Roddenberry e Trevor Roth sono i produttori esecutivi, Aaron Baiers (Secret Hideout) è co-produttore esecutivo e Kirsten Beyer è supervising producer. Hanelle Culpepper ha diretto i primi due episodi della serie.

Nel cast ci saranno anche Alison Pill, Harry Treadaway, Isa Briones, Santiago Cabrera, Michelle Hurd ed Evan Evagora.

Il debutto di Star Trek: Picard negli States è fissato per il 23 gennaio 2020. La serie sarà disponibile in streaming su Amazon Prime Video in oltre di 200 paesi.

CORRELATO A STAR TREK PICARD

Cosa ne pensate? Lasciate un commento qui sotto o sul forum!

 

 

Le serie imperdibili