Gaten Matarazzo, tra i giovani protagonisti di Stranger Things, ha condiviso con i suoi fan su Instagram la vigilia di un’operazione che lo riguardava personalmente. L’attore soffre infatti di displasia cleidocranica, una rara malattia che ha a che vedere con la crescita delle ossa e dei denti.

Ecco cosa ha scritto l’attore:

Operazione numero 4! Questa è una di quelle importanti! Se volete saperne di più sulla displasia cleidocranica, e come poter aiutare quelli che ne soffrono, andate su ccdsmiles.org.

Tra i commenti spicca quello di Millie Bobby Brown, che gli fa i migliori auguri per l’intervento.

CORRELATO A STRANGER THINGS E GATEN MATARAZZO

La quarta stagione della serie Netflix sarà composta da otto episodi, eguagliando così sia la terza che prima, e rimanendo ‘in difetto’ di un episodio rispetto alla seconda. Le riprese inizieranno a gennaio per poi concludersi ad agosto. Ross Duffer ha parlato della nuova stagione spiegando che sarà “molto diversa dalla terza”. Intanto i fratelli Duffer, creatori e showrunner della serie, hanno stretto un nuovo accordo con la piattaforma di streaming che prevede la realizzazione di ulteriori serie e film destinati a Netflix.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Instagram

I film e le serie imperdibili