Non manca molto all’inizio delle riprese della quarta stagione di Stranger Things e, secondo le ultime indiscrezioni, queste potrebbero tenersi anche in Lituania. In particolare, tra le location scelte dalla produzione ci sarebbe anche una particolare prigione già utilizzata per le riprese della miniserie Chernobyl della HBO. Sempre secondo la fonte dell’indiscrezione, le riprese della prossima stagione della serie Netflix inizieranno proprio in Lituania, per poi spostarsi come di consueto ad Atlanta, dove sono state girate le prime tre.

In attesa di altre conferme, la location lituana dovrebbe ricollegarsi al finale della terza stagione, in cui la serie si è spostata in Russia. In particolare è stata introdotta proprio una prigione nella quale si trova un misterioso prigioniero.

La quarta stagione della serie Netflix sarà composta da otto episodi, eguagliando così sia la terza che prima, e rimanendo ‘in difetto’ di un episodio rispetto alla seconda. Le riprese inizieranno a gennaio per poi concludersi ad agosto. Ross Duffer ha parlato della nuova stagione spiegando che sarà “molto diversa dalla terza”. Intanto i fratelli Duffer, creatori e showrunner della serie, hanno stretto un nuovo accordo con la piattaforma di streaming che prevede la realizzazione di ulteriori serie e film destinati a Netflix.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: CB

I film e le serie imperdibili