La scorsa domenica, nel corso della presentazione dedicata a CBS del press tour della Television Critics Association, Julian McMahon ha affermato che, qualora Alyssa Milano e Holly Marie Combs dovessero riuscire nell’impresa nella quale si sono da tempo imbarcate, ovvero realizzare insieme a Netflix un film di Streghe, tornerebbe più che volentieri nei panni di Balthazar. Anzi, proprio non riuscirebbe a vedere nessun altro nei suoi panni.

Beh, se dovessero inserire il personaggio di Balthazar non penso che mi piacerebbe che lo interpretasse qualcun altro, questo è sicuro. Mi piacerebbe molto. Mi sono divertito così tanto nella serie. Intendo, sono arrivato nello show, credo sarei dovuto rimanere per sei episodi e invece sono rimasto per tre anni. È questa la misura di quanto mi sia divertito. Quindi sì, sicuramente. Lo farei all’istante.

Qualche tempo fa la Milano aveva parlato di quanto, insieme alla Combs, desidererebbe realizzare dei film insieme a Netflix, visto che il revival della serie originale, in mano a The CW, ha una storia molto differente.

Vi stuzzica l’idea di un film di Streghe su Netflix, con il ritorno di Balthazar? Ditecelo nei commenti!