Succession, la serie HBO, ha conquistato i Golden Globe nelle categorie Miglior Serie Drammatica e Miglior Attore in una serie Drammatica grazie alla performance di Brian Cox.
I giornalisti presenti alla cerimonia hanno quindi provato a ottenere delle anticipazioni riguardanti quello che accadrà alla famiglia Roy durante la terza stagione dello show prodotto per HBO.
L’interprete di Logan Roy non ha però apprezzato la domanda rispondendo semplicemente:

Ci fanno quella domanda ogni fottuta stagione, siamo così stufi di sentirla. Non posso dirvelo. So che volete sapere cosa accadrà nella prossima stagione, ma non è quella la cosa importante.

Jesse Armstrong, creatore di Succession ha semplicemente confermato che gli autori sono al lavoro sui nuovi episodi e ha parlato poi di come la serie attinga alla realtà per delineare quanto accade ai personaggi leggendo regolarmente il Wall Street Journal e il Financial Times, pur volento ribadire:

Non si tratta della storia di una famiglia o di una società. La serie riflette la realtà. Non è la realtà. Non è un romanzo a chiave su una famiglia o un’azienda. Il materiale che si può ottenere da questi elementi è straordinario. Si è saggi a rubare da loro.

Cox ha comunque parlato della somiglianza del suo personaggio con Rupert Murdoch, aggiungendo:

La serie è totalmente la nostra creazione.

Che ne pensate dei commenti di Brian Cox sulla terza stagione di Succession? Lasciate un commento!

Fonte: Variety