Supergirl ritornerà sugli schermi di The CW dopo il crossover Crisi sulle Terre Infinite con la puntata intitolata Bottle Episode, di cui è stata diffusa la sinossi ufficiale.

L’episodio, in onda negli Stati Uniti il 19 gennaio, sembra sia destinato a introdurre Kandor, la città kriptoniana al centro degli eventi che coinvolgono anche Brainiac.

La descrizione diffusa da The CW è la seguente:

Le complicazioni legate a Crisi sulle Terre infinite lasciano Supergirl (Melissa Benoist) alle prese con una minaccia caotica. La regia dell’episodio è di Tawnia McKiernan, mentre la storia è ideata da Derek Simon e la sceneggiatura è firmata da Nicki Holcomb e Jen Troy.

Il crossover Crisi sulle Terre Infinite si concluderà il 14 gennaio per concludere il racconto dello scontro degli eroi con Anti-Monitor (LaMonica Garrett), un villain quasi divino che minaccia di distruggere tutta la realtà.
L’evento televisivo ambientato nell’Arrowverse ha coinvolto le serie tratte dai fumetti della DC Arrow, The Flash, Supergirl, Legends of Tomorrow, Batwoman e Black Lightning.

Che ne pensate della sinossi di Supergirl intitolato Bottle Episode? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie con protagonista Melissa Benoist grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook