The Boys tornerà prossimamente con gli episodi della seconda stagione e, nell’attesa di scoprire quando arriveranno sugli schermi di Amazon Prime Video gli episodi inediti, online è stato condiviso un esilarante video: lo spot di Oceanland interpretato da Abisso.
L’eroe affidato all’attore Chace Crawford viene mostrato mentre promuove la struttura dove le famiglie possono scoprire le meraviglie dell’Oceano e fare la conoscenza di due adorabili delfini.

Ecco il video:

Lo show, tratto dall’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, mostra un mondo popolato da supereroi molto amati dalla gente, tutti ‘gestiti’ da un’azienda, la Vaught. Ogni ‘Super’ ha delle peculiarità, ma tutti hanno una cosa in comune: non sono ciò che sembrano, perché — a tratti — piuttosto che essere corretti e leali tendono a comportarsi come dei villain. Per contrastare e punire sia l’azienda alle loro spalle che i ‘Super’, degli ex agenti rimettono insieme la loro squadra, i ‘Boys’. La seconda stagione inizierà proprio dove terminava la prima – e a proposito del finale, Eric Kripke ha spiegato qualche mese fa per quale motivo è diverso da quello dei fumetti.

CORRELATO ALLO SPOT DI OCEANLAND TRATTO DA THE BOYS

Attendete la seconda stagione di The Boys? Ditecelo nei commenti!

Potete rimanere costantemente aggiornati sulla serie grazie ai contenuti presenti nella nostra scheda.

Fonte: BleedingCool

Le serie imperdibili