The Crown tornerà prossimamente con gli episodi della quarta stagione e il sito Deadline ha ora svelato qualche interessante anticipazione sugli eventi che verranno raccontati nelle puntate inedite.

Nel cast torneranno ovviamente Olivia Colman, vincitrice di un Golden Globe per la sua interpretazione della regina Elisabetta II, Tobias Menzies, Josh O’Connor ed Erin Doherty.
La storia dovrebbe coprire la storia della famiglia reale fino agli anni Novanta, approfondendo in particolare il periodo in cui Margaret Thatcher, ruolo affidato a Gillian Anderson, è stata Primo Ministro. La serie concentrerà la propria attenzione sul rapporto che si è formato con la sovrana, considerando che le due donne avevano la stessa età, con soli sei mesi di differenza, non sempre positivo. La regina, in particolare, sembra si fosse arrabbiata con il suo Primo Ministro quando si è rifiutata di sostenere le sensazioni contro il regime razzista esistente in Sud Africa.

Peter Morgan, creatore di The Crown, ha parlato del rapporto tra le due nel podcast legato alla serie spiegando:

Hanno molto in comune, non solo il genere. Alle volte le cose che pensi avvicineranno le persone, in realtà le allontanano.

Nella quarta stagione verrà poi raccontata la storia della Principessa Diana, parte affidata all’attrice Emma Corrin, l’inquietante incidente avvenuto nel 1982 quando un uomo chiamato Michael Fagan è arrivato nella stanza da letto di Elisabetta scalando le mura di Buckingham Palace, ma non il discusso speciale televisivo intitolato It’s a Royal Knockout andato in onda nel 1987 che aveva mostrato Edoardo, Anna, Andrea e Sarah Ferguson sfidarsi in una gara in stile Ninja Warrior.

Che ne pensate degli eventi che verranno raccontati nella quarta stagione di The Crown? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili