Le riprese della serie dei Marvel Studios The Falcon and the Winter Soldier a Porto Rico sono state cancellate a causa del terremoto che ha colpito il paese recentemente. La notizia è stata confermate dagli stessi Marvel Studios, e non è chiaro se il blocco delle riprese si tradurrà in una cancellazione definitiva e quindi nello spostamento delle riprese previste altrove. Nei piani originali, le riprese sul posto erano state pianificate per due settimane, con l’arrivo del cast e della crew previsto per domani.

Il Paese è stato colpito la scorsa settimana da un terremoto di magnitudo 6,4 nella costa del sud, mentre le riprese si sarebbero dovute tenere nell’area nord dell’isola.

Nel cast della serie, che sarà la prima dei Marvel Studios a fare il suo debutto nell’autunno 2020 su Disney+, oltre ad Anthony Mackie e Sebastian Stan, troveremo Daniel Bruhl, Emily VanCamp, e Wyatt Russell. La sceneggiatura degli episodi è affidata a Derek Kolstad e Malcolm Spellman, mentre la regia sarà di Kari Skogland.

The Falcon and the Winter Soldier dovrebbe debuttare sugli schermi di Disney+ nell’autunno 2020, diventando il primo show tratti dai fumetti Marvel prodotto per la piattaforma di streaming.

CORRELATO A THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER, CANCELLATE RIPRESE

Fonte: deadline

Consigliati dalla redazione