Il set di The Falcon and the Winter Soldier — la prima delle serie Marvel che approderà su Disney+ — di recente ha consegnato al web alcune immagini che hanno confermato un rumor che si era diffuso già da un po’.

Alcuni scatti hanno, infatti, hanno immortalato John Walker aka U.S. Agent, impersonato da Wyatt Russell, mentre imbraccia lo scudo di Capitan America (lo stesso che Steve Rogers aveva consegnato a Falcon in Avengers: Endgame) e indossa il suo leggendario elmetto. Questo ci conferma che il personaggio, così come accade nei fumetti, sarà il sostituto di Cap designato dal Governo degli Stati Uniti.

Potete vedere due scatti del personaggio nel tweet sottostante, che è stato pubblicato da Page Six

Lo show. come anticipato in più occasioni, vedrà Anthony Mackie e Sebastian Stan riprendere i ruoli che fino qui hanno avuto nel MCU, ovvero quelli di Falcon e del Soldato d’Inverno.

Le riprese si stanno svolgendo a Barnesville, in Georgia. Nel cast della serie, che sarà la prima dei Marvel Studios a fare il suo debutto nell’autunno 2020 su Disney+, oltre a Mackie, Stan, e Russell, troveremo anche Daniel Bruhl ed Emily VanCamp. La sceneggiatura degli episodi è affidata a Derek Kolstad e Malcolm Spellman, mentre la regia è stata affidata a Kari Skogland.

Che ne pensate di questa foto? Lasciate un commento!

CORRELATO A THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER

Disney+ ha debuttato negli Stati Uniti il 12 novembre, mentre in Italia arriverà il 24 marzo 2020. La piattaforma, come vi abbiamo anticipato più volte, include una libreria provvista dei grandi classici e quindi di tutta l’eredità del marchio e nuovi contenuti di brand come Marvel, Star Wars e I Simpson. In America il prezzo è di 6.99 dollari al mese o 69.99 dollari all’anno.

Cosa ne pensate del nuovo costume del Soldato d’Inverno? Lasciate un commento!

Via: CB

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios