Continua a giungere materiale dal set di The Falcon and the Winter Soldier, la prima delle serie Marvel che approderà su Disney+.

Grazie a un tweet che ha immortalato Sebastian Stan sul set, siamo in grado di mostrarvi più da vicino il costume di Bucky aka il Soldato d’Inverno.

Potete vedere l’immagine direttamente qui sotto!

Lo show vedrà Anthony Mackie e Stan riprendere i ruoli che fino qui hanno avuto nel MCU, ovvero quello di Falcon e, per l’appunto, del Soldato d’Inverno.

Le riprese si stanno svolgendo a Barnesville, in Georgia. Nel cast della serie, che sarà la prima dei Marvel Studios a fare il suo debutto nell’autunno 2020 su Disney+, oltre a Mackie e Stan, troveremo Daniel Bruhl, Emily VanCamp, e Wyatt Russell. La sceneggiatura degli episodi è affidata a Derek Kolstad e Malcolm Spellman, mentre la regia sarà di Kari Skogland.

Che ne pensate di questa foto? Lasciate un commento!

CORRELATO A THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER

Disney+ ha debuttato negli Stati Uniti il 12 novembre, mentre in Italia arriverà il 31 marzo 2020. La piattaforma, come vi abbiamo anticipato più volte, include una libreria provvista dei grandi classici e quindi di tutta l’eredità del marchio e nuovi contenuti di brand come Marvel, Star Wars e I Simpson. In America il prezzo è di 6.99 dollari al mese o 69.99 dollari all’anno.

Cosa ne pensate del nuovo costume del Soldato d’Inverno? Lasciate un commento!

Via: CB