Gina Carano, interprete di Cara Dune in The Mandalorian, ha svelato di essere svenuta davvero due volte girando una scena con Baby Yoda. Il riferimento è al penultimo episodio della stagione, nel quale ad un certo punto la creaturina, credendo che il mandaloriano sia in pericolo, inizia a soffocare con i propri poteri Cara. L’attrice ha raccontato su Twitter la propria esperienza con quel momento:

Vi dirò una cosa, che rimanga da noi. Sono davvero svenuta due volte girando quella scena. Quindi sì… è stato fantastico. Non c’è da scherzare con l’uso della Forza per soffocare di quel piccoletto.

CORRELATO A THE MANDALORIAN E GINA CARANO

The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, ha come protagonista Pedro Pascal, ed è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama vi è un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.

Nel cast vi sono anche Nick Nolte, Gina Carano, Giancarlo Esposito, Emily Swallow, Carl Weathers, Ming-Na Wen, Omid Abtahi e Werner Herzog. Taika Waititi doppia il robot IG-11.

I registi della prima stagione sono Dave Filoni (Star Wars: The Clone WarsStar Wars Rebels), che si è occupato del primo episodio, Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok). In Italia la serie debutterà il 31 marzo al lancio di Disney+.

Trovate tutte le informazioni sulla serie nella nostra scheda. Potete commentare qui sotto o sul forum!

Fonte: CB

I film e le serie imperdibili