The Mandalorian ritornerà prossimamente con gli episodi della seconda stagione e il creatore della serie Jon Favreau ha regalato un’immagine dal set che mostra George Lucas mentre tiene tra le braccia Baby Yoda.
Lo showrunner del progetto di Disney+ ha condiviso poche ore fa lo scatto, senza specificare se si trattasse di un’immagine realizzata in occasione della realizzazione della prima stagione o se fosse recente, tuttavia questo dettaglio non ha impedito ai fan di dare vita a innumerevoli meme o di dare spazio al proprio entusiasmo nel vedere il creatore della saga di Star Wars accanto alla simpatica creatura che ha conquistato i fan

Favreau, parlando della serie prodotta per la piattaforma di streaming, aveva dichiarato:

Ne abbiamo parlato a lungo insieme… Una cosa che mi ha detto George è stata ‘Ricordati Jon, il vero pubblico di tutte le storie e di tutti i miti sono i ragazzini che stanno diventando adulti.

CORRELATO A BABY YODA E GEORGE LUCAS:

The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, ha come protagonista Pedro Pascal, ed è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama vi è un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.

Nel cast vi sono anche Nick Nolte, Gina Carano, Giancarlo Esposito, Emily Swallow, Carl Weathers, Ming-Na Wen, Omid Abtahi e Werner Herzog. Taika Waititi doppia il robot IG-11.

I registi della prima stagione sono Dave Filoni (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels), che si è occupato del primo episodio, Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok). La serie debutterà in Italia il 31 marzo, al lancio di Disney+.

Fonte: Twitter