The Mandalorian ha concluso la sua prima stagione con un episodio (qui il nostro riassunto) che ha scatenato i commenti dei fan che si sono “infuriati” in modo ironico con Jason Sudeikis e Adam Pally a causa del comportamento dei loro personaggi nei confronti di Baby Yoda.
Le due star della comicità appaiono infatti nei primi minuti nel ruolo di due stormtrooper che hanno recuperato la simpatica creatura per consegnarla a Gideon, colpendola poi ripetutamente per zittirla. I gesti compiuti dai due personaggi non sono stati apprezzati dai tanti fan di Baby Yoda, dando il via nelle ore successive a un grande numero di commenti sui social media.
La pagina Wikipedia di Sudeikis ora riporta quanto accaduto in modo divertente dichiarando:

Nel 2019 ha ottenuto un ruolo ricorrente dalla vita breve nella serie della Disney The Mandalorian, in cui è apparso come uno stormtrooper a bordo di una speeder bike. Il suo personaggio ha rapidamente ottenuto una cattiva fama sui social media per aver colpito ripetutamente un personaggio amato dai fan nell’ultimo episodio della prima stagione.

Il cameo di Jason e Adam ha infatti ottenuto immediatamente una grande attenzione mediatica perché i due stormtrooper che hanno interpretato si sono dimostrati incapaci persino di sparare a un bersaglio poco distante da loro e incuriositi dalla creatura che dovevano recuperare, situazione che ha causato non pochi scambi esilaranti mentre i personaggi attendevano istruzioni dai loro superiori.

Che ne pensate della frase presente nella pagina Wikipedia di Jason Sudeikis legata a The Mandalorian? Lasciate un commento!

The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, ha come protagonista Pedro Pascal, ed è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama vi è un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.

Nel cast vi sono anche Nick Nolte, Gina Carano, Giancarlo Esposito, Emily Swallow, Carl Weathers, Ming-Na Wen, Omid Abtahi e Werner Herzog. Taika Waititi doppia il robot IG-11.

I registi della prima stagione sono Dave Filoni (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels), che si è occupato del primo episodio, Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok). La serie debutterà in Italia il 31 marzo, al lancio di Disney+.

Fonte: ComicBook