The Night Of è stata una delle miniserie HBO più acclamate degli ultimi anni, e John Turturro ha svelato che la possibilità di vedere un seguito non è da escludere. L’attore, che era il protagonista dello show del 2016, ha infatti dichiarato che ci sono state delle discussioni circa il modo per far proseguire la storia. Ai TCA ha dichiarato:

Abbiamo un paio di idee, ma dobbiamo metterci e discuterne, siamo ancora in quella fase.

Non è la prima volta che si parla della possibilità di un sequel della serie. Due anni fa, Casey Bloys della HBO aveva dichiarato:

Steve Zaillian è un po’ come Larry David, verrà da noi quando sarà pronto. Per un executive in campo creativo è una bella sensazione perché se Steve ci dicesse ‘Ce l’ho pronta’ saprei che è vero. Quindi gli stiamo concedendo il suo tempo e ci presenterà l’idea quando l’ha trovata.

Lo show, che nella sua prima stagione aveva come protagonisti Riz Ahmed e John Turturro, ha conquistato ben cinque Emmy. Creata da Steven Zaillian e Richard Price, The Night Of è una serie in otto episodi che scava nell’intricata storia di un fittizio caso di omicidio a New York. La serie segue le indagini della polizia e gli sviluppi legali, esaminando al contempo i meccanismi del sistema giudiziario e il purgatorio di Rikers Island, dove l’imputato attende il processo.

CORRELATO A THE NIGHT OF

Rimanete aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda dedicata a The Night Of.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: indiewire