HBO Max ha ordinato la produzione della serie animata The Prince, creata da Gary Janetti (I Griffin), ispirata al suo account Instagram in cui condivide molti post esilaranti in cui parla della famiglia britannica attraverso l’irriverente prospettiva del piccolo Principe George, il figlio del principe William e sua moglie Kate.

Janetti darà la voce al ragazzino e nel cast di doppiatori ci saranno anche Orlando Bloom (Harry), Condola Rashad (Meghan Markle), Lucy Punch (Kate Middleton), Tom Hollander (Principe Filippo e Principe Carlo), Alan Cumming (il maggiordomo di George), Frances De La Tour (Elisabetta II) e Iwan Rheon (Principe William).

Janetti ha dichiarato:

Sono elettrizzato nel lavorare con HBO Max e portare un’altra serie su una famiglia che combatte in modo spietato per il trono.

Gli episodi racconteranno l’infanzia di George dal suo punto di vista e, visto che la sua ascesa al trono non avverrà molto presto, il ragazzino troverà il proprio posto nel mondo all’interno dell’epoca moderna, mostrandolo alle prese con le 775 stanze di Buckingham Palace, i corgi della sua famiglia e le elementari con i bambini borghesi.

Nelle puntate appariranno, ovviamente, i genitori del bambino, la sorellina Charlotte, gli zii, i nonni e la bisnonna.

Che ne pensate della nuova serie animata di HBO Max intitolata The Prince? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine