La AMC è attivamente impegnata nel cercare idee per sviluppare la terza stagione della serie antologica horror The Terror. Il network sta valutando una serie di progetti sottoposti dalla Scott Free e sta scegliendo quello su cui sviluppare, eventualmente, una terza stagione. La prima stagione della serie era arrivata nel 2018, e non prevedeva un seguito. Tuttavia, a causa del successo dello show, si è optato per una seconda stagione, sottotitolata Infamy e con un’ambientazione nuova.

Sarah Barnett della AMC ha dichiarato:

Amo l’idea di fondere la storia e l’horror. L’orrore è un modo brillante per parlare metaforicamente dell’essere umano e delle complesse emozioni che proviamo, è meraviglioso. Quindi, ambientarlo in un momento storico così elevato e particolare che ha grandi interessi in gioco, come i campi di prigionia o il passaggio a nord-ovest, è davvero interessante. Sono ansiosa di sapere come potremo continuare il franchise e vedere cosa funziona. Non vogliamo solo continuare a fare la stessa cosa.

La sinossi della seconda stagione:

Ambientata durante la Seconda Guerra Mondiale, la seconda stagione della serie dalle sfumature horror è ricca di suspense. The Terror: Infamy si concentra su numerosi decessi all’interno di una comunità giapponese in America e segue il percorso di un ragazzo per scoprire e combattere la malvagia entità responsabile della carneficina. La stagione racconta di Chester Nakayama, della sua famiglia e dei loro amici a Terminal Island in California, che si ritrovano ad affrontare le persecuzioni perpetrate del governo americano nei loro confronti e a combattere contro uno spirito malvagio che minaccia il loro futuro.

CORRELATO A THE TERROR TERZA STAGIONE

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: deadline