Continua il conto alla rovescia per l’inizio della seconda parte della decima stagione di The Walking Dead, e dopo il trailer di qualche giorno fa la AMC continua a pubblicare brevi teaser su Twitter per stuzzicare la curiosità dei fan.

Sono online due nuovi brevissimi video: nel primo, Virgil (Kevin Carroll) compare sullo sfondo dietro una Michonne (Danai Gurira) apparentemente inconsapevole della sua presenza. Nel secondo, Alpha (Samantha Morton) perde il controllo tenendo la testa tra le mani. Si tratta di piccoli assaggi che ci lasciano intuire il clima di tensione e il tono che avrà la premiere, in arrivo a fine febbraio sia negli USA che in Italia:

 

 

 

Quando la serie tornerà sugli schermi si scoprirà il destino del gruppo guidato da Daryl e Carol che è attualmente bloccato in una caverna piena di zombie dove li ha condotti con l’inganno Alpha.

Eugene, inoltre, crede che una voce misteriosa con cui ha parlato li possa espandere il mondo come lo conoscono. La guerra con i Sussurratori è però imminente e le comunità devono unire le forze e forse sacrificare tutto per trovare un modo per silenziare definitivamente i Sussurratori perché, in caso contrario, Alpha, potrebbe sconfiggerli definitivamente.

Vi ricordiamo che la serie ritornerà il 23 febbraio negli Stati Uniti, e il giorno dopo nel nostro paese.

Leggi anche:

Cosa ne pensate di questo trailer? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.