Daryl, il personaggio interpretato da Norman Reedus, è uno dei pochi di The Walking Dead a essere presente dalla prima stagione, pertanto ha visto morire o scomparire molti suoi compagni. In un panel tenutosi su Reddit vari membri del cast, Reedus compreso, hanno svelato quali personaggi farebbero tornare: un paio, compreso Jeffrey Dean Morgan, che interpreta Negan, hanno scelto Rick Grimes.

L’interprete di Daryl, in modo molto simpatico, ha fatto un’altra scelta. Il motivo? Ha affermato che Rick parla davvero troppo (cosa che spesso hanno sottolineato anche gli spettatori della serie). Reedus riporterebbe sulla scena Glenn, peccato che il personaggio sia un tantinello morto.

Quando la serie tornerà sugli schermi si scoprirà il destino del gruppo guidato da Daryl e Carol che è attualmente bloccato in una caverna piena di zombie dove li ha condotti con l’inganno Alpha.

Eugene, inoltre, crede che una voce misteriosa con cui ha parlato li possa espandere il mondo come lo conoscono. La guerra con i Sussurratori è però imminente e le comunità devono unire le forze e forse sacrificare tutto per trovare un modo per silenziare definitivamente i Sussurratori perché, in caso contrario, Alpha, potrebbe sconfiggerli definitivamente.

Di quale personaggio vorreste vedere il ritorno in The Walking Dead, siete d’accordo con la scelta di Norman Reedus?

Potete rimanere aggiornati sulla serie con i contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: CBM