In una recente apparizione al Wales Comic-Con Michael Rooker, lo Yondu di Guardiani della galassia, ha parlato del suo personaggio in The Walking Dead, Merle. Gli è stato infatti chiesto quale preferisse tra la dipartita di Yondu e quella di Merle e la sua risposta è stata molto diretta:

Nessuna delle due. Ho fatto più soldi con Guardiani della galassia. The Walking Dead, erano avari. AMC è molto avara. È probabilmente quello il motivo per il quale mi hanno ucciso, perché sapevano che avrei chiesto più soldi per la stagione successiva.

Apparso brevemente nella prima stagione di The Walking Dead, Merle torna nella terza come braccio destro del Governatore. Va incontro a un percorso di redenzione, aiuta Michonne e viene ucciso proprio dal suo vecchio capo.

Cosa ne pensate, vi sarebbe piaciuto se Merle, il personaggio di Michael Rooker in The Walking Dead, avesse avuto maggiore spazio? Ditecelo nei commenti!

Quando la serie tornerà sugli schermi si scoprirà il destino del gruppo guidato da Daryl e Carol che è attualmente bloccato in una caverna piena di zombie dove li ha condotti con l’inganno Alpha.

Eugene, inoltre, crede che una voce misteriosa con cui ha parlato li possa espandere il mondo come lo conoscono. La guerra con i Sussurratori è però imminente e le comunità devono unire le forze e forse sacrificare tutto per trovare un modo per silenziare definitivamente i Sussurratori perché, in caso contrario, Alpha, potrebbe sconfiggerli definitivamente.

Potete rimanere aggiornati sulla serie con i contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Heroic Hollywood