La AMC ha svelato la data che segnerà il debutto di The Walking Dead: World Beyond, secondo spinoff proveniente dal fortunato franchise di The Walking Dead. Lo show prenderà il via domenica 12 aprile, subito dopo la messa in onda del finale della decima stagione della serie madre.

The Walking Dead: World Beyond, che è stata creata da Scott M. Gimple e Matt Negrete, racconterà le vite di chi è nato e cresciuto dopo l’apocalisse zombie e mostrerà i giovani adulti trovare la propria identità, positiva o negativa. I protagonisti saranno Aliyah Royale nel ruolo di Iris, Alexa Mansour che sarà Hope, Annet Mahendru nella parte di Huck, Nicolas Cantu nei panni di Elton, Hal Cumpston che interpreterà Silas e Nico Tortorella che sarà Felix. Julia Ormond, inoltre, sarà Elizabeth, la leader della CRM, la misteriosa organizzazione che ha preso Rick Grimes, e che tra i suoi membri ha anche la Isabelle di Fear the Walking Dead.

Ma le novità non finiscono qui, perché in occasione dell’annuncio il network ha reso disponibili delle nuove immagini ufficiali della serie; potete vederne alcune nella gallery sottostante (per vedere tutto il materiale a disposizione vi invitiamo a visitare questa pagina di TV Line)

State attendendo World Beyond? Ditecelo nei commenti!