La prima stagione si è conclusa negli Stati Uniti, dove la piattaforma di streaming è già attiva, il 24 gennaio e il progetto è realizzato in collaborazione con National Geographic Global Television Networks.
La seconda stagione sarà composta da 10 episodi, due in meno rispetto all’esordio dello show che era composto da 12 puntate.
The World According to Jeff Goldblum mostra l’attore mentre viaggia attraverso gli Stati Uniti per scoprire ciò che si nasconde dietro gli oggetti più conosciuti e amati, dalle sneaker al caffè.
Ricky Strauss, presidente della sezione Contenuti e Marketing di Disney+, ha dichiarato:
Jeff ha catturato l’immaginazione e la curiosità del nostro pubblico con la sua prospettiva unica e le avventure illuminate. Non vediamo l’ora di scoprire dove ci porteranno Jeff e i nostri partner di National Geographic.
La serie sarà prodotta da Nutopia con Goldblum e Keith Addis coinvolti come produttori esecutivi.
Che ne pensate del rinnovo di The World According to Jeff Goldblum? Lasciate un commento!
Fonte: Deadline
È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.