Sophia Bush tornerà sulla NBC con un ruolo ricorrente in This Is Us: l’ex attrice di Chicago P.D. reciterà nel corso della seconda metà della quarta stagione del family drama. Durante i TCA winter press tour, il creatore della serie Dan Fogelman ha svelato che il suo personaggio avrà a che fare principalmente con Kevin, ma nonostante questo non ha voluto confermare o negare se sarà lei la madre del figlio di Kevin che abbiamo visto nella timeline del futuro.

Inoltre, Pamela Adlon (Better Things) avrà un ruolo ricorrente e una storyline piuttosto intensa con Randall. “Lei ha un incredibile arco narrativo nella seconda metà della stagione. Interpreta una parte limitata ma molto importante di quella storia,” ha raccontato Fogelman sempre durante il panel ai TCA.

Da quando ha concluso il suo viaggio in Chicago P.D. durato quattro stagioni, la Bush è apparsa in Jane the Virgin, Drunk History, Easy and Alex, Inc. Prossimamente la vedremo nella serie di Disney+ Love, Simon basata sull’omonimo film. 

This Is Us ritornerà negli Stati Uniti martedì 14 gennaio con un episodio che a detta del creatore sarà molto speciale e intenso ma sopratutto inusuale che riguarderà principalmente il matrimonio tra Beth e Randall. Sarà il primo episodio di una trilogia che si occuperà di ognuno dei Big Three in maniera approfondita.

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.

Correlato: TVLine