Titans ritonrerà prossimamente con gli episodi della terza stagione e nei nuovi episodi potrebbero apparire personaggi come Kaldur, ovvero Aqualad, e Roy Harper.

Recentemente online si era diffusa la notizia che nelle prossime puntate potrebbe entrare in scena nella città di Gotham City anche Barbara Gordon e ora ComicBookMovie ha accennato ai possibili arrivi nel cast di due nuovi arrivi molto attesi dai fan. Nella seconda stagione Donna Troy aveva infatti nominato Roy Harper e si era rivelato che Deathstroke ha ucciso Garth, situazione che potrebbe far entrare in scena Kaldur, alla ricerca di vendetta.

Che ne pensate del possibile arrivo di Roy Harper e Kaldur in Titans, che tornerà sugli schermi in autunno? Lasciate un commento!

La descrizione di Titans:

Lo show esplora uno dei team più popolari di sempre nel mondo dei fumetti, e segue un gruppo di futuri supereroi che vengono reclutati da ogni angolo dell’Universo della DC. Nella serie action Dick Grayson emerge dall’ombra per diventare il leader di un gruppo senza paura di nuovi eroi che comprende Starfire, Raven e altri.

Tutte le notizie su Titans 2, disponibile anche in Italia grazie a Netflix, sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: ComicBookMovie

I film e le serie imperdibili