Veronica Mars è tornata sugli schermi con una quarta stagione della serie, ideata come revival, conclusasi con un finale molto discusso che ora è stato difeso pubblicamente da Hulu.

Craig Erwich, responsabile dei contenuti originali, ha infatti affrontato le critiche ricevute alla scelta di uccidere Logan Echolls, il personaggio interpretato da Jason Dohring:

Quel finale è stata una decisione di Rob Thomas. È stato il creatore e ha guidato a lungo quel franchise. E sostengo la decisione che ha preso. Per quel che mi riguarda si parla del volume di quella conversazione, ma dobbiamo considerare anche l’intensità di quei discorsi. E penso che l’intensità di quella reazione sia stata una dimostrazione di quanto le persone apprezzino lo show.

Thomas aveva difeso l’uscita di scena di Logan dichiarando che la storia doveva evolversi e andare avanti:

Non ci sono tanti show sulle detective determinate e i loro fidanzati che sono a casa. È stata dura riuscire a concludere la storia di Logan in questa stagione… C’è un motivo per cui le serie tendono a concludersi quando una coppia si mette insieme. Non inizierò a realizzare The Thin Man. Non sarà Veronica e Logan che risolvono misteri, quindi cosa dovrebbe fare Logan nella serie?

I responsabili di Hulu hanno inoltre evitato di rispondere alle domande riguardanti una possibile quinta stagione della serie. Il creatore aveva però rivelato di avere già alcune idee sulla possibile continuazione della storia.

Che ne pensate del fatto che Hulu abbia difeso il finale della quarta stagione di Veronica Mars? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: TVLine