Sono passati alcuni mesi dall’annuncio che The CW era al lavoro su un remake di Walker Texas Ranger con protagonista Jared Padalecki, e oggi in occasione dei TCA arriva la notizia che il network ha ordinato la serie per la stagione 2020/2021.

Il protagonista di Supernatural interpreterà Cordel Walker, “un vedovo padre di due figli con un codice morale tutto suo che torna nella sua casa ad Austin, dopo una missione sotto copertura di due anni, e scopre che è proprio a casa che dovrà fare il lavoro più duro. Cercherà di ritrovare il legame con i suoi figli, affrontare gli scontri con la sua famiglia e trovare inattesi punti in comune con il suo nuovo partner (una delle prime donne nella storia dei Texas Ranger), diventando nel contempo sempre più sospettoso nei confronti delle circostanze intorno alla morte di sua moglie”.

Le riprese del primo episodio si svolgeranno in primavera affinché possa essere mostrato agli upfront di maggio: alla sceneggiatura Anna Fricke (Valor), che sarà produttrice esecutiva insieme a Dan Lin (Lethal Weapon), Lindsay Liberatore (LAX) e lo stesso Padalecki.

Walker dovrebbe essere un completo reboot dello show, sulla falsariga di progetti recenti come Magnum PI o MacGyver. La serie originale di Walker Texas Ranger, co-creata e interpretata da Chuck Norris, è andata in onda per nove stagioni sulla CBS dal 1993 al 2001. Nel 2005 fu poi realizzato un film per la tv.

Ricordiamo che dopo 15 stagioni, Supernatural concluderà la sua corsa in primavera. Prima di partecipare ad essa, Padalecki è comparso in cinque stagioni di Una Mamma per Amica.

Fonte: TVLine

Consigliati dalla redazione