Durante il Comic-Con di San Diego 2019, i Marvel Studios hanno annunciato le serie dell’Universo Marvel che approderanno su Disney+ attualmente in produzione, e tra esse c’è anche WandaVision: finora il lancio della serie con Elizabeth Olsen e Paul Bettany era previsto per il 2021, tuttavia oggi è stata inclusa in un video dedicato alla lineup per il 2020 della piattaforma, insieme al revival di Lizzie McGuire e a film del 2019 come Toy Story 4 e Aladdin.

Potete vedere il tweet qui sotto:

 

Sappiamo che le riprese della serie sono iniziate nel 2019, tuttavia ci vorranno alcuni mesi per la post-produzione, quindi è difficile pensare che possa arrivare sulla piattaforma prima dell’autunno. Sarà la seconda serie Marvel Studios in uscita su Disney+ insieme a The Falcon and the Winter Soldier, le cui riprese sono in corso.

La sinossi ufficiale della serie recita:

Bettany torna come Visione e la Olsen come Wanda Maximoff – due esseri dotati di superpoteri che vivono le loro vite di periferia ideali e che iniziano a sospettare che tutto non sia ciò che appare.

Sono previste 6 ore di avventure, anche se non è chiaro se si parla di sei puntate da un’ora o di 12 da mezz’ora. Nel cast figureranno, oltre a Elizabeth Olsen e Paul Bettany, anche Kat Dennings (Darcy Lewis), Randall Park, Teyonah Parris (che interpreterà una versione adulta di Monica Rambeau).

Le altre serie Marvel annunciate sono LokiWhat If…?HawkeyeShe Hulk, Moon Knight e Ms. Marvel.

 

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios