WandaVision sarà una delle prossime serie Marvel prodotte per Disney+ e dal set arrivano delle nuove foto che svelano la presenza di S.W.O.R.D., l’unità militare e che nei fumetti si occupa della sorveglianza.
Il cast e la troupe sono attualmente impegnati ad Atlanta e in base agli scatti sembra che sarà dato uno spazio importante a un’indagine e Monica Rambeau potrebbe essere al lavoro per l’organizzazione.

Il sito ComicBook sostiene inoltre che S.W.O.R.D. potrebbe apparire anche in The Falcon and the Winter Soldier, serie che dovrebbe affrontare lo spionaggio internazionale con U.S. Agent che sostituisce Captain America, come rivelerebbero delle foto in cui Wyatt Russell ha in mano l’iconico scudo.
Le foto dal set suggeriscono che i membri di S.W.O.R.D. stiano mettendo in quarantena un’area o forse raccogliendo le forze per contrastare un pericolo, anche se è impossibile sapere se si tratti di Wanda Maximoff o del malvagio Baron Zemo.

View this post on Instagram

S.W.O.R.D.

A post shared by Atlanta Filming (@atlanta_filming) on

Che ne pensate delle nuove foto dal set di WandaVision? Lasciate un commento!

La sinossi ufficiale della serie anticipa:

Paul Bettany torna nel ruolo di Visione ed Elizabeth Olsen in quello di Wanda Maximoff – due esseri dotati di superpoteri che vivono le loro vite di periferia in modo idilliaco e che iniziano a sospettare che tutto non sia come appare.

Sono previste 6 ore di avventure, anche se non è chiaro se si parla di sei puntate da un’ora o di 12 da mezz’ora. Nel cast figureranno, oltre a Elizabeth Olsen e Paul Bettany, anche Kat Dennings (Darcy Lewis), Randall Park, Teyonah Parris (che interpreterà una versione adulta di Monica Rambeau).

Le altre serie Marvel annunciate sono LokiWhat If…?HawkeyeShe Hulk, Moon Knight e Ms. Marvel.

Fonte: ComicBook

 

 

I film e le serie imperdibili