WandaVision sarà una delle serie Marvel prodotte per Disney+ e il protagonista Paul Bettany ha dichiarato che sarà “totalmente folle”.

Lo show che lo vedrà protagonista accanto ad Elizabeth Olsen potrebbe presto regalare ai fan uno sneak peek o un video promozionale. L’attore ha infatti raccontato:

La serie è talmente fuori di testa e folle, le scelte che stanno prendendo sono incredibili. I fan non dovranno attendere troppo, l’hanno un po’ anticipata e inoltre potranno avere qualcosa in più rispetto a delle dichiarazioni molto, molto presto.

Online le parole di Bettany hanno quindi portato i fan Marvel a ipotizzare un possibile teaser ideato per il Super Bowl, tuttavia peer ora non c’è alcuna conferma.

Che ne pensate delle parole di Paul Bettany riguardanti WandaVision? Lasciate un commento!

La sinossi ufficiale della serie anticipa:

Paul Bettany torna nel ruolo di Visione ed Elizabeth Olsen in quello di Wanda Maximoff – due esseri dotati di superpoteri che vivono le loro vite di periferia in modo idilliaco e che iniziano a sospettare che tutto non sia come appare.

Sono previste 6 ore di avventure, anche se non è chiaro se si parla di sei puntate da un’ora o di 12 da mezz’ora. Nel cast figureranno, oltre a Elizabeth Olsen e Paul Bettany, anche Kat Dennings (Darcy Lewis), Randall Park, Teyonah Parris (che interpreterà una versione adulta di Monica Rambeau).

Le altre serie Marvel annunciate sono Loki, What If…?, Hawkeye, She Hulk, Moon Knight e Ms. Marvel.

Fonte: ComicBookMovie

I film e le serie imperdibili