Diversi audition tape di WandaVision sono comparsi online su Vimeo, e sotto la loro apparente innocenza potrebbe esserci qualcosa di sorprendente sulla serie di Disney+ che debutterà verso la fine di quest’anno. Nonostante ci siano stati vari rumor riguardo la resurrezione di Visione, sui poteri di Scarlet Witch, e il fatto che i loro due figli gemelli potessero fare il debutto nello show, c’è un altro personaggio importantissimo che potrebbe comparire in WandaVision. Siccome si tratta solo di alcune audition clips, non c’è modo di sapere se questi dettagli compariranno poi in quello che sarà il prodotto finale.

Potete guardare le clip e farvi un’idea cliccando sul seguente link.

L’audition clip per WandaVision vede al centro il giovane attore Nick Fisher, che sta interpretando Tim, uno dei due piccoli gemelli. Nella clip rimprovera suo fratello e menziona il fatto che andrà a festeggiare Halloween vestito come “il fratello più cool” per poi chiamarlo in un secondo momento “Sfigatosauro rex“.

Ma è quando menziona suo zio che sta dormendo sul divano che le cose si fanno interessanti: è in quel momento che il web ha subito iniziato a ipotizzare il ritorno di Quicksilver, personaggio che il pubblico non vede da Avengers: Age Of Ultron.

Come vi avevamo già anticipato, Wanda dovrebbe essere portata a creare una realtà alternativa (forse perdendo il controllo dei suoi poteri?), cosa che spiegherebbe facilmente il ritorno di Visione nonché l’ambientazione anni ’50 di cui si è parlato qualche tempo fa. Questa prospettiva, inoltre, potrebbe aprire la porta anche all’arrivo dei suoi figli, Wiccan e Speed.

Quicksilver è stato fatto fuori poco dopo la sua comparsa nel Marvel Cinematic Universe. Il personaggio è stato infatti ucciso in Avengers: Age of Ultron. Ci sono stati rumor che ipotizzavano il fatto che sarebbe ricomparso in Avengers: Endgame o che comunque sarebbe potuto comparire in qualsiasi momento nel futuro del franchise – che sia questo il caso? O forse questo audition tape sta anticipando l’arrivo di un personaggio completamente differente?

Qual è la vostra ipotesi a riguardo? Lasciate un commento.

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios