Willow diventerà una serie tv destinata alla piattaforma di streaming Disney+ e ora Warwick Davis ha parlato pubblicamente del progetto.
Durante un’intervista rilasciata a Inverse, l’attore ha infatti dichiarato:

La rete si è fatta un po’ trascinare. C’è molto lavoro in fase di sviluppo e si sta cercando di capire cosa potrebbe essere, ma non c’è nessun via libero definitivo, la conferma che la faremo. C’è molto lavoro in corso. Le persone giuste hanno unito le forze per collaborare. C’è molto entusiasmo e buona volontà da parte delle persone giuste e anche dei fan.

Warwick ha proseguito:

Penso che sia una vera dimostrazione di affetto l’entusiasmo ricevuto da parte delle persone di tutto il mondo. Quindi sì, non ci sono delle notizie definitive. Penso ci sia una vera possibilità che si tratti di qualcosa che diventerà una realtà.

Warwick ha inoltre aggiunto:

Vorrei farlo. Quando ho girato il film avevo 17 anni ed e interpretare il personaggio mi ha insegnato molto. Ron Howard è stato importante nella mia carriera. Ora, come attore, ho imparato molto nel corso degli anni e interpretare il personaggio in una versione più vecchia sarabbe affascinante. Voglio dire che è più vecchio, più saggio, e ha imparato a diventare uno stregone? Ha appreso i segreti della magia? Cosa è accaduto nel mondo di Willow? Quindi sì, se potremo farlo sono certo che ci sarà una storia meravigliosa da raccontare.

Che ne pensate delle dischiarazioni di Warwick Davis riguardanti la serie Willow? Lasciate un commento!

Il film del 1988 è stato scritto da George Lucas e diretto da Ron Howard. Nel cast c’era anche Val Kilmer e Davis nella parte di Willow, che ritrova la piccola Elora Danan, al centro di una profezia legata alla fine della malvagia regina Bavmorda.

Fonte: ComicBook

I film e le serie imperdibili