YOU è tornata sugli schermi di Netflix con gli episodi della seconda stagione e una nuova teoria dei fan sugli ultimi minuti e sulla terza, non ancora confermata dai portavoce della piattaforma di streaming, modifica radicalmente la possibile interpretazione dell’epilogo di questo capitolo della storia di Joe.
La notizia contiene degli importanti spoiler sulle puntate, quindi non proseguite se non volete anticipazioni!

Nel season finale il personaggio di Penn Badgley ha scoperto la verità su Love, incinta di sua figlia, e decide di non lasciarla e continuare la sua relazione. La coppia si è trasferita in un quartiere periferico, rimanendo in California, e Joe sta raccontando la sua nuova vita e di come valesse la pena affrontare tutto quello che gli è accaduto. Il protagonista, infatti, rivela di aver incontrato una nuova donna e viene mostrato mentre la osserva attraverso una staccionata mentre lei sta scrivendo e ha accanto a sé dei romanzi.
La puntata non mostra però il volto del personaggio e alcuni sono ora convinti che si possa trattare della madre del giovane psicopatico.
Una teoria dei fan sostiene che Joe abbia deciso di rintracciarla dopo non aver avuto sue notizie da anni e nella terza stagione diventerà il suo stalker.

Nella seconda stagione di YOU c’è stato infatti spazio per molti flashback in cui appare Sandy, la madre di Joe, svelando i momenti in cui il bambino ha ucciso il padre violento e, successivamente, la donna lo ha abbandonato in un istituto per ragazzi che hanno dei problemi. Da allora Joe non l’ha più vista e questo giustificherebbe un tentativo di rintracciarla e fare i conti con il proprio passato.

Che ne pensate della teoria riguardante la terza stagione di YOU? Lasciate un commento!

Fonte: ComicBook

I film e le serie imperdibili