YOU ha ottenuto ufficialmente il rinnovo per una terza stagione a distanza di tre settimane dall’arrivo sulla piattaforma della seconda stagione.
Netflix ha ufficialmente annunciato la produzione di dieci episodi inediti che verranno distribuiti in streaming nel 2021.
Nel cast dei protagonisti torneranno Penn Badgley, che si era lasciato sfuggire la notizia del ritorno, e Victoria Pedretti, mentre prossimamente verranno annunciati ulteriori nomi che faranno parte del cast.

Il progetto è stato co-creato da Sera Gamble e Greg Berlanti, coinvolti anche come produttori esecutivi, ed è tratto dai romanzi scritti da Caroline Kepnes.
Nella seconda stagione Joe Goldberg si era trasferito a Los Angeles per fuggire al proprio passato e iniziare un nuovo capitolo della propria vita. Dopo un rapporto finito in omicidio, il giovane vorrebbe evitare ogni tipo di legame sentimentale, ma si innamora dell’aspirante chef Love.

La serie è prodotta da Berlanti Productions, Alloy Entertainment, Warner Horizon Scripted Television, Sarah Schechter, Leslie Morgenstein, Gina Girolamo, Silver Tree, Michael Foley e Justin Lo.

Che ne pensate del rinnovo di YOU per una terza stagione? Lasciate un commento!

CORRELATO AL RINNOVO DI YOU PER UNA TERZA STAGIONE:

Fonte: Variety

I film e le serie imperdibili