You non ha ancora ottenuto ufficialmente il rinnovo da parte di Netflix, ma il protagonista Penn Badgley sembra essersi lasciato sfuggire la conferma di un ritorno del progetto tratto dai romanzi di Caroline Kepnes.
Alcune settimane era già apparsa l’indiscrezione, considerando l’approvazione ottenuta per accedere ai fondi previsti dal tax credit, della possibile approvazione necessaria a mettere in cantiere il terzo capitolo della storia di Joe.
Penn, intervistato da ET, ha ora dichiarato:

C’è qualcosa nel fatto che gli uomini si comportano così e donne tendono a non fare lo stesso. Quindi di cosa si tratta? Non lo so, ma provo la sensazione che ciò che vediamo è che non sembra lo stesso tipo di persona, non sembra lo stesso tipo di predatore… Penso che nella terza stagione…

Penn si è reso conto di aver commesso un errore e ha esclamato ‘Oddio!’ prima di evitare di dare una conferma del rinnovo per una terza stagione sostenendo:

Non so, non so letteralmente nulla della terza stagione.

Alla domanda legata alla conferma della terza stagione Badgley ha replicato:

Tecnicamente non posso… Voglio dire ‘non ufficialmente’? Ma non sono la persona che può dire qualcosa di ufficiale.

Il finale della seconda stagione di You sembrava comunque annunciare il ritorno della serie avendo introdotto una nuova presenza femminile nella vita del serial killer.

CORRELATO AL RINNOVO DI YOU E PENN BADGLEY:

Fonte: ComicBook