Netflix ha diffuso le prime immagini della serie animata di Altered Carbon, legata alla serie di fantascienza basata sui romanzi omonimi. Potete vedere le immagini qui di seguito, insieme all’annuncio della data di messa in onda, fissata per il 19 marzo:

Il mondo di Altered Carbon viene rimodellato il 19 marzo con un nuovissimo anime che porterà ancora più azione, mistero e cyberpunk che mai!

La serie Altered Carbon è ambientata 300 anni nel futuro e mostra una società trasformata da una nuova tecnologia che permette di digitalizzare la coscienza e cambiare i corpi, rendendo così la morte qualcosa di non permanente.
Nella seconda stagione ci saranno nuovi personaggi, misteri e missioni, oltre a esplorare il significato dell’amore quando si vive per secoli e fare i conti con gli errori compiuti nel passato.

Anthony Mackie (Falcon nel Marvel Cinematic Universe) è subentrato a Joel Kinnaman nel ruolo di Takeshi Kovacs. Inoltre, Alison Schapker (The Flash, Fringe) sarà la nuova showrunner e lavorerà al fianco di Laeta Kalogridis. La seconda stagione di Altered Carbon sarà composta da otto episodi e arriverà il prossimo 27 febbraio. Will Yun Lee, interprete della versione originale di Takeshi Kovacs, ritornerà sul set del progetto prodotto da Netflix. L’attore ritornerà nelle nuove puntate con un ruolo ricorrente,

Rimanete aggiornati sullo show grazie alla nostra scheda.

CORRELATO A ALTERED CARBON

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CB