Arrow ha salutato i suoi fan con l’epilogo dell’ottava stagione, puntata che conteneva anche un’attesa scena con protagonisti Oliver e Felicity, i personaggi interpretati da Stephen Amell ed Emily Bett Rickards, coppia soprannominata dai fan Olicity.
Il creatore della serie Marc Guggenheim ha ora condiviso online le foto delle pagine dello script dedicate all’attesa reunion in cui non mancano nemmeno dei riferimenti a Boston, la città usata per Starling City.
La sceneggiatura sottolinea inoltre l’attenzione con cui gli sceneggiatori hanno deciso di concludere la storia dei due protagonisti, mostrandoli ancora una volta insieme.

Ecco le pagine condivise da Guggenheim:

La coppia composta da Felicity e Oliver è stata spesso criticata dai fan, come potete scoprire grazie al nostro speciale.

La serie Arrow ha dato il via all'”invasione” delle serie tratte dai fumetti della DC nei palinsesti di The CW, creando l’ormai famoso Arrowverse che in futuro comprenderà anche uno spinoff al femminile dello show con protagonista Stephen Amell. Il successo delle avventure di Oliver Queen ha infatti contribuito a dare nuova linfa ai progetti della DC per il piccolo schermo, arrivando recentemente anche alla creazione di un nuovo show dedicato a Superman e Lois Lane, anticipato dall’apparizione dei due iconici personaggi nel crossover Crisi sulle Terre Infinite.

Stephen Amell tornerà comunque in tv prossimamente grazie a un ruolo da protagonista in Code 8, serie ideata come spinoff del lungometraggio di cui era star accanto al cugino Robbie Amell.

Che ne pensate dello script dell’ultima scena Olicity in Arrow? Lasciate un commento!

Fonte: HeroicHollywood