L’Arrowverse è cambiato molto dopo il crossover Crisi sulle Terre Infinite e nella serie The Flash è ora stata confermata l’esistenza di Dinosaur Island, l’isola in cui vivono i dinosauri.
Nello show Cisco Ramon (Carlos Valdes) si è impegnato per scoprire tutte le modifiche avvenute dopo l’epica battaglia e nella puntata andata in onda su The CW è stata mostrata una mappa in cui appaiono alcune isole tra cui Lian Yu, dove ha preso il via la storia di Oliver Queen, Kooey Kooey Kooey e proprio Dinosaur Island, un’anomalia legata alle dimensioni temporali.
Nei fumetti della DC la location fa da sfondo a molte storie e si spiega che la sua esistenza sembra legata, “fisicamente o a livello mistico, al reame conosciuto come Skartaris”.

Tra le pagine c’è spazio anche per Escape From Dinosaur Island, un’epica storia in cui Superman e suo figlio Jonathan Kent si ritrovano sull’isola dove incontrano un personaggio rimasto in quel luogo isolato dopo la morte degli altri membri della sua truppa.
L’esistenza dell’isola potrebbe quindi essere utile per raccontare i prossimi capitoli dell’Arrowverse che comprenderanno anche le avventure di Clark Kent grazie alla serie Superman & Lois.

Che ne pensate dell’esistenza di Dinosaur Island nell’Arrowverse? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie The Flash grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook