Saranno stati i numerosi promo andati in onda durante il Super Bowl ma lo scorso lunedì 9-1-1: Lone Star ha attirato l’attenzione degli americani con 6.3 milioni di telespettatori e l’1.3 di rating nella fascia demografica 18-49, incrementando così il suo pubblico del 13% e crescendo del 33% in termini di rating rispetto all’ultima messa in onda. Ha recuperato anche Prodigal Son (3.6 mil/0.8) che ha visto un incremento del 13 e del 33%, ottenendo così il maggior numero di telespettatori dal 7 ottobre e i rating più alti da cinque episodi.
Sulla ABC la messa in onda di tre ore di The Bachelor ha conquistato una media di 5.6 milioni di telespettatori e l’1.5 di rating, in calo di un decimo rispetto a una settimana fa ma comunque il punteggio che ha permesso allo show di vincere la serata in termini di rating.
Sulla NBC AGT: Champions (6.8 mil/1.1) è rimasta pressoché stabile ottenendo il maggior numero di telespettatori della serata, mentre Manifest (3.5 mil/0.7) è cresciuta di un decimo.
Su The CW All American (814 mila/0.2) e Black Lightning (732 mila/0.2) hanno entrambe aggiunto una piccola fetta di telespettatori rimanendo stabili nei rating.
Sulla CBS The Neighborhood (6.3 mil/0.8) ha perso quota, mentre Abishola (5.8 mil/0.7), All Rise (5.5 mil/0.6) e Bull (6.5 mil/0.6) sono rimaste stabili.
Leggi anche:
Fonte: TVLine
È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.